MANI per Messina per aiutare le vittime dell’alluvione messinese del primo ottobre 2009


Emozionante, carico di energia, rabbia e tanta positività. È MANI il brano inedito che apre l’omonima compilation realizzata da 14 rappresentanti di una viva scena musicale messinese. Attraverso suoni trascinanti e poetiche ispirate, esprime con forza il travaglio e la voglia di rivendicazione di una popolazione intera. Quattordici background diversi per un brano, una compilation e un obiettivo comune a tutti: aiutare i concittadini vittime dell’alluvione messinese del primo ottobre 2009.

Nel cd trovano spazio la freschezza di Doctor Com, Demo Mode e La Cospirazione, la dolce schizofrenia dei Sans Papier, la leggerezza elettronica dei D-Synth, l'energia rock dei Tiresia e quella più british dei Bruslii, la potenza progressive dei Memories Lab, la psichedelia de La Muga Lena, l'eleganza dello Spell Trio, le note scure dei Privè e la romanticità dei Blind Violet. A tutto questo si aggiunge la voce di Toti Poeta e la chitarra di Oratio per un disco di quindici canzoni che testimonia l’esistenza a Messina di una realtà musicale attiva davvero.

In vendita da metà dicembre al prezzo di 6,50 €, è possibile prenotare MANI già da adesso sul questo sito: http://www.manipermessina.it/. I ricavi saranno interamente destinati a progetti di sostegno e di promozione sociale co-finanziati dalla Caritas diocesana di Messina.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!


Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016