Phantom Miro eX Digital di Vision Research

Vision Research ha presentato una nuova fotocamera della serie Phantom Miro eX con la capacità di realizzare dai 500 ai 1200 scatti al secondo.

Un numero veramente impressionante ad una risoluzione di 640×480 per Miro eX1 e Miro eX2 e di 800×600 per Miro eX4. I tempi di esposizione di queste fotocamere possono arrivare a 2 microsecondi (1/500,000 secondi).

La sensibilità massima è di 1200 iso per le foto a colori e 4800 iso per le foto in scala di grigi. Tutti le impostazioni sono gestite attraverso lo schermo touch screen da 3,5 pollici.

Le fotocamere dispongono anche di un sistema di rilevamento del movimento per iniziare a scattare solo quando avviene un movimento all’interno di una ben definita zona dell’inquadratura.

Il prezzo base è di circa 10000$, ma è possibile noleggiarle per 2 giorni a circa 750$.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!


Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016