La macchina fotografica più veloce tecnologia STEAM (Serial Time Encoded Amplified Microscopy Steam)

Grazie alla tecnologia Steam (Serial Time Encoded Amplified Microscopy Steam), e grazie a un otturatore che è capace di lavorare 6 milioni di immagini al secondo, ovvero una istantanea per ogni mezzo miliardesimo di secondo, un gruppo di scienziati statunitensi ha creato la macchina fotografica più veloce al mondo.

E’ stata battezzata la macchina fotografica più veloce del WEST.La nuova fotocamera non è ancora in commercio, è solo un esperimento riuscito da parte di un equipe di scienziati dell’Università di Los Angeles, ma si prevede che sarà un macchina che rivoluzionerà il mercato fotografico dei prossimi anni. Questo risultato di catturare 6 milioni di immagini in un secondo, non è mai stato ottenuto da nessuna casa produttrice e da nessun laboratorio di ricerca prima d’ora.

La tecnologia STEAM permette ad una macchina fotografica di lavorare 200 volte più velocemente rispetto ad un apparecchio “normale”.
Per chi non dovesse accontentarsi, gli scienziati stanno già lavorando per il passaggio successivo: 10 milioni di immagini al secondo.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!


Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016