Concorso fotografico, i vincitori del fotocontest "il bianco e nero"

E' stata una scelta molto difficile selezionare le 3 foto vincitrici del fotocontest. Faccio i miei complimenti a tutti per gli stupendi scatti che avete inviato.

Questi sono i risultati del fotocontest "il bianco e nero" a questo link: http://marcocrupifoto.blogspot.com/2009/05/concorso-fotografico-fotocontest.html.

- La prima classificata è Carolina Molinari, in Flickr il suo nickname è Cherol12.

Titolo della foto: Sfide della vita

Mi levo tanto di cappello davanti a uno scatto simile.
Perfetta la composizione dell'immagine, bello anche il bianco e nero.

Ma soprattutto bellissimo il messaggio che riesce a trasmettere, i miei complimenti.

- Il secondo classificato è Alberto Ponturo, in Flickr il suo nickname è Albytao.

Titolo della foto: Giochi sulla spiaggia

Mi ha fatto fare un viaggio indietro nel tempo, difficilmente guardando questo scatto una persona non riesce a ritornare con la mente ai tempi andati.

Dal punto di vista tecnico mi piace il forte contrasto e il senso di movimento che la foto trasmette.






- Il terzo classificato è Al lanni, in Flickr il suo nickname è sempre Al lanni.

Titolo della foto: Winter landschaft

Un paesaggio in bianco e nero davvero spettacolare, mi piace molto la composizione dell'immagine, bella anche l'elaborazione in bianco e nero.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016