Il Duomo di Messina


Un piccolo consiglio, prima di andare a fotografare il Duomo di Messina portarsi con se un Grandangolare, oppure un pittore, come ho fatto io. Purtroppo non ho una macchina fotografica che mi permetta di cambiare ottica, in spazi relativamente ristretti rispetto al soggetto da fotografare soffro molto.

Questa è la seconda volta che uso un pittore (ma nel primo caso per essere precisi era un disegnatore), la prima volta è stata a Roma, questo è il link della foto: http://marcocrupifoto.blogspot.com/2009/04/roma-castel-santangelo.html

Questa fotografia l'ho scattata dal campanile del Duomo, è il mio omaggio a un grande fotoreporter di nome Michelangelo Vizzini, un uomo che ha vissuto per la fotografia, lui è all'interno di questa foto, è il mio modo di dirgli addio.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016