Ricordi di un'estate Greca

Foto scattata da una strada che conduce al paesino turistico di Parga.

Estate 2008, sono andato in Grecia col mio migliore amico, non siamo andati come molti ad Atene che si trovava dal lato opposto rispetto a dove siamo andati noi, ma a Parga, un luogo incantevole.
I servizi in quella parte della Grecia funzionavano tutti, dalle docce in spiaggia alle ragazze oggetto fuori dai negozi, una cosa sola mi ha lasciato perplesso, le strade, erano molto poco curate e pericolose, abbiamo rischiato anche di finire in un crepaccio più di una volta.



Questa foto l'ho intitolata "l'Assurdo", non riesco a concepire l'utilità di una piscina costruita sulla spiaggia, da come si evince nella foto utilità non ne aveva, dentro non c'era nessuno, in un mondo dove vi è gente che muore di sete questo per me è L'ASSURDO.

Strada che conduce a Lefkada, foto scattata da un castello usato da un pastore per farci cacare il gregge.

Il nostro viaggio per la grecia continua, dopo essere stati a Parga andiamo a visitare Lefkada, quelle distese di terreno grigie ai lati della strada sono paludi.

Il campanile della chiesa del convento alla Madonna, accanto al cimitero della città di Paramithià.

Questa chiesa ha una particolarità, è di tipo bizantino a croce greca e non vi è presente la cupola.

Qui finisce il breve tour fotografico delle mie vacanze in Grecia, come ho gia detto sono molto pignolo nel selezionare le foto, queste sono le uniche che veramente mi piacciono scattate durante quella esperienza.

DOVE ACQUISTARE FOTOCAMERE, OBIETTIVI, ACCESSORI E LIBRI

A mio parere Il sito più sicuro e con le offerte più vantaggiose anche per gli acquisti online di materiale fotografico è Amazon.it, famoso per la sua assoluta affidabilità, state sicuri che se comprate il prodotto arriverà in poco tempo e in condizioni perfette a casa vostra!

Post più popolari

Corso di Fotografia Digitale online gratuito

Canon o Nikon? Nikon vs Canon - La migliore Reflex è...

I migliori manuali di fotografia per imparare la tecnica fotografica

Tutorial per Photoshop tecniche avanzate di Fotoritocco Professionale

Facebook concorso fotografico nazionale gratuito a premi, tema "la fotografia di viaggio", dall'1 al 30 novembre 2016